Coppia e Gravidanza

Sesso in gravidanza: 5 cose che lui pensa di te (e forse non ti ha mai detto)

Foto del Profilo
di Michela Gregoris il
Commenti (0)

Sono molte le domande che si pone una donna riguardo al sesso durante la gravidanza, ma soprattutto a preoccupare le future mamme è il proprio aspetto fisico: gli piacerò anche con il pancione? Ecco che cosa pensa lui di tutti i cambiamenti che il tuo corpo sta subendo.

1 Pancione molto sexy
Udite udite, future mamme, i partner il più delle volte trovano il pancione… molto sexy! Potrebbe non sembrare, eppure il pancione attira molto l’attenzione di lui e poi, se all’inizio non dà problemi nei momenti di intimità, con il passare del tempo spingerà entrambi a essere un po’ più… creativi.

2 Un seno che così…
C’è poco da dire: il seno aumenta. E a lui piacerà di sicuro, anche se ama le taglie più piccole. Il problema vero può essere dato dalla sensibilità al seno che in gravidanza aumenta e può infastidire un po’: sarà sua premura essere delicato nelle sue attenzioni a questa parte del corpo.

3 Più coccole!
In grembo porti un altro essere umano e quindi è più facile che lui abbia un occhio di riguardo in più rispetto al solito: condividere momenti di coccole e tenerezza sarà molto piacevole per entrambi, e in questo periodo lui sarà portato a farlo più di prima.

4 Il sesso è anche meglio
Pare proprio che sia così: il sesso durante i nove mesi sembra davvero migliorare per entrambi. Gli ormoni tendono ad aumentare il desiderio di lei, oltre alla lubrificazione vaginale e all’irrorazione sanguigna che si concentra proprio nella zona pelvica: e a lui tutto questo piacerà moltissimo.

5 Sembri una dea
Forse tu hai delle giornate in cui ti senti orribile e certamente tutto tranne che sexy, eppure per lui sei la cosa più bella che abbia mai visto: dentro di te, poi, sta crescendo vostro figlio, il frutto del vostro amore, e sei un vero inno ambulante alla fertilità!

 

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti