Essere Mamma

Gravidanza attempata: 10 mamme famose over 45

Foto del Profilo
di Stella Ochaa il
Commenti (0)

Portare avanti una gravidanza superata la soglia dei 45 anni non è più una circostanza inusuale: sempre più donne danno alla luce dei bambini meravigliosi in età avanzata. Ecco 10 mamme attempate e famose che hanno fatto questa scelta.

 

Gianna Nannini

La famosa rocker italiana è stata al centro di critiche e pettegolezzi per aver dato alla luce, il 26 novembre 2010, la piccola Penelope Jane Nannini, all’età record di 54 anni. La cantante ha fatto sapere di non aver ricorso all’ovodonazione, ma di essere riuscita a rimanere incinta dopo un lungo percorso di cure.

 

 

Monica Bellucci

Deva, secondogenita della bella attrice italiana e Vincent Cassel, è nata il 12 settembre 2004, quando la Bellucci aveva già 46 anni compiuti.

 

 

Halle Berry

Il premio Oscar Halle Berry ha dato alla luce il piccolo Maceo Robert all’età di 46 anni. Il piccolo è nato il 5 ottobre 2013 dopo le nozze della bella catwoman con l’attore francese Olivier Martinez.

 

 

Carmen Russo

La gravidanza della ballerina e showgirl Carmen Russo è stata un vero e proprio evento mediatico: ospiti di Barbara D’Urso nei salotti di Canale 5, i futuri genitori hanno raccontato, settimana dopo settimana, la lunga attesa della piccola Maria. Dopo mesi di dirette tv, il 14 febbraio 2013, la 53enne Carmen Russo ed il compagno Enzo Paolo Turchi hanno finalmente conosciuto la loro bambina, coronando il sogno di diventare genitori dopo numerosi anni di tentativi.

 

Antonella Clerici

La conduttrice televisiva non ha mai nascosto le difficoltà incontrate per diventare mamma. Dopo anni di fallimenti e trattamenti medici, la 46enne della Prova del Cuoco ed il compagno Eddie Martens sono finalmente diventati genitori della bellissima Maelle.

 

 

Geena Davis

La bella attrice e premio Oscar statunitense ha dato alla luce i suoi gemelli all’età di 45 anni. Kian William e Kaiis Steven sono nati nel 2004, frutto dell’amore tra l’attrice e il suo quarto marito, il chirurgo plastico iraniano Reza Jarrahy.

 

 

Susan Sarandon

Il premio Oscar e produttrice cinematografica statunitense Susan Sarandon è mamma di 3 splendidi figli avuti tutti in età pittosto avanzata: Eva Amurri partorita a 38 anni, Jack Henry a 42 e Miles a 45 anni.

 

 

Alessandra Martines

Il 26 ottobre 2012 la ballerina ed attrice Alessandra Martines, all’età di 50 anni, ha dato alla luce il piccolo Hugo. Il figlio è nato dalla relazione della bella protagonista di Fantaghirò con il giovanissimo attore francese Cyril Descourt, di 20 anni più giovane di lei.

 

 

Heather Parisi

L’ex ballerina Heather Parisi, stella dei varietà anni ’70-’80, è diventata mamma di 2 gemelli a 50 anni. I figli, nati dalla relazione con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, sono nati nel 2010 e si chiamano Elizabeth e Dyan.

 

 

Janet Jackson

La primipara attempata Janet Jackson ha partorito suo figlio Eissa a 50 anni. Il piccolo è nato dopo un parto da manuale, senza stress e complicazioni, a coronare il sogno della bella pop star e il marito Wissam Al Mana, noto uomo d’affari del Quatar.

 

 

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti