Essere Mamma

Stupisci il tuo uomo in un giorno qualunque, non sei solo mamma

Foto del Profilo
di Marianna Pilato il
Commenti (0)

Se siete fra quelle mamme ultra impegnate a seguire uno o più figli piccoli e temete di conseguenza che il vostro rapporto di coppia ne possa risentire, non preoccupatevi: per mantenere alta la passione con il vostro partner, basta mettere in pratica alcuni consigli di seduzione molto pratici. Per raggiungere l’obiettivo senza troppi sforzi e con efficacia, è importante continuare a stupire spesso il proprio uomo creando situazioni stuzzicanti in cui egli possa riscoprirvi sotto una luce diversa.

Romantisch Weingläser

Pensate quindi in primo luogo a come la persona amata di solito vi percepisce sia caratterialmente che fisicamente, e cercate stavolta di proporvi ai suoi occhi in maniera diametralmente opposta. L’effetto sorpresa in questo modo sarà assicurato! Gli uomini, inoltre, tendono a non rivelare chiaramente a parole i loro desideri nascosti in ambito sessuale o amoroso: ecco perciò che ci ritroviamo a decifrare questi strani “messaggi in codice”, che però non si devono sottovalutare se si vuole mantenere il giusto livello di intimità. È sottinteso, comunque, che nessuna di noi deve sforzarsi di impersonare un ruolo in cui proprio non si rispecchia, in quanto la cosa più importante rimane sempre quella di sentirsi a proprio agio e di apparire spontanee.

Non pensate poi che per riuscire a stupire un uomo ci voglia chissà quale stratagemma: basta organizzare, per esempio, una bella cena a lume di candela spargendo petali di rosa un po’ ovunque, oppure durante un momento romantico mettere una musica di sottofondo o una canzone che ha avuto un significato ben preciso nella vostra storia. Basta anche ricordarsi semplicemente degli hobby che condividete come coppia e qualche idea vi verrà di sicuro in mente!

 

 

Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti