Dal sesto al nono mese

Sexy- Premaman con la lingerie firmata Dita von Teese

Foto del Profilo
di Elena Cerboncini il
Commenti (0)

Qualcuno doveva pur pensarci, prima o poi. E finalmente si è mossa niente di meno che l’icona sexy del burlesque Dita Von Teese, ex consorte di Marylin Manson.

La show girl specializzata in performance fetish-softcore, famosa per lo strip-tease nel gigante Martini Glass, ha creato una linea di intimo prémaman finalmente sexy! Perché diciamolo, i reggiseni da allattamento e i mutandoni a vita alta con la pancera per sostenere la schiena, saranno anche utilissimi negli ultimi mesi di gravidanza, ma possono avere un effetto deprimente sul tono dell’umore delle future mamme. Che, non importa quanto sia grosso il loro pancione, vorrebbero sentirsi sexy e desiderate per tutti i nove mesi.

Hanno un bel dire i ginecologi quando sostengono che si possono avere rapporti fino a fine gravidanza, quando la tua biancheria intima sembra avere più che altro una funzione anti-stupro. Anche perché, quando ti spogli e inizi a sfoggiare reggiseno contenitivo, mutandone con pancera, calze elastiche e fascia regolabile per la schiena, anche l’amante più focoso potrebbe avere qualche ripensamento. Per fortuna ci ha pensato Dita Von Teese che ha creato una collezione di lingerie sexy per donne in dolce attesa o che abbiano appena partorito; partendo dagli stessi principi tecnici, aggiunge però molti elementi sexy e civettuoli che rendono anche l’intimo prémaman sfizioso e sensuale.

Si tratta pur sempre di reggiseni da allattamento con coppetta apribile e mutande con pancera per dare sostegno a pancione e schiena, ma impreziositi da fiocchi, pizzi, merletti, pois e trasparenze, e sono stati creati da Dita per il fashion brand Destination Maternity. Dove trovarli? Sono in vendita direttamente sul sito www.destinationmaternity.com, a prezzi abbordabili.

La regina del burlesque, che ha anche un’avviata attività come stilista, pur non essendo mamma, ha voluto dare un contributo alla causa: la gravidanza non è ne’una malattia, ne’una fase in cui sentirsi brutte e indesiderabili, ma una meravigliosa stagione della vita femminile da godere a pieno, immortalare e rendere unica.

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti