Non rimango incinta

Persone da cui stare lontane se si sta cercando di rimanere incinta e non ci si riesce

Foto del Profilo
di Valeria Notaro il
Commenti (0)

State cercando di avere un bambino ormai da molto tempo, ma tutti i vostri tentativi non hanno avuto successo. Siete stati da ogni tipo di medico e avete fatto ogni tipo di esame possibile, senza contare dei numerosi rapporti sessuali programmati.

Durante questo periodo di tentativi e di scoraggiamento per non dire di sofferenza vera e propria, esistono alcuni tipi di persone da cui stare lontane, in modo da evitare di affliggervi ancora di più.

La donna incinta che si lamenta sempre

La prima persona da evitare se stai cercando di avere un bambino, ma il tuo desiderio ancora non si è avverato, è quella donna, incinta, che non fa altro che lamentarsi. Si lamenta del fatto che ogni mattina le viene da vomitare, si lamenta del fatto che sta ingrassando a vista d’occhio, si lamenta del fatto che i suoi piedi siano gonfi, o del fatto che non riesce a prendere sonno.

Mentre voi vi lamentate solo perché non siete fertili.

L’adolescente con il pancione

È un vero martirio, vedere una ragazzina rimasta incinta per la sua incoscienza, mentre voi che ci state provando da anni, ancora non vedete i risultati. E allora, appena vedete un’adolescente incinta subito, vi viene da pensare: “di sicuro io sarei una madre più adatta di lei”.

Chi è rimasta incinta senza volerlo

Un altro tipo di donne da evitare, è chi è rimasta incinta senza nemmeno volerlo, senza programmarlo, è rimasta incinta così per caso. Subito pensate che è proprio un’ingiustizia.

Chi ha partorito più di tre figli

Se appena incontrate una mamma che ha più di tre figli, la rabbia vi sale in corpo e credete che la sua sia solo un’ostentazione del suo essere fertile, allora non c’è dubbio, meglio evitare di incontrare questo tipo di persone, durante il periodo in cui stai cercando di rimanere incinta.

La giovane donna in carriera che non vuole avere figli

Tutte le donne ventenni dicono di non voler avere figli e di voler pensare solo alla carriera, ma poi in quante davvero rispettano questo volere? Magari anche voi lo avete pensato e allora volete gridare a queste donne di non aspettare ad avere figli quando ormai è troppo tardi. L’orologio biologico è inarrestabile.

La donna che è rimasta incinta al primo tentativo

Sono quel tipo di donne che fanno invidia a chiunque cerca di avere un bambino, rimandano l’evento per anni e poi quando pensano che sia arrivato il momento giusto rimangono incinta, praticamente subito, al primo tentativo, tanto che sorge il dubbio che abbiano una bacchetta magica.

La donna saputella

Infine, se volete avere un bambino ma nonostante tutti i vostri tentativi, non rimanete incinta, allora vi conviene evitare quel genere di donne che credono di sapere tutto sui fatti della vita, ne sanno più loro di fertilità, di posizioni ideali, di ovuli e spermatozoi rispetto al più qualificato dei ginecologi; e magari vi dispensano consigli, anche se voi non avete chiesto nulla.

 

 

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti