Bimbo

Paura dei mostri? Ditele addio grazie ad uno spray!

Foto del Profilo
di Stefania Roin il
Commenti (0)

C’è una paura che accomuna tutti i bambini! Quale? La paura dei mostri.
Capita, infatti, che i nostri piccoli, in talune fasi della loro crescita, abbiano forti paure e fobie a causa di terrificanti personaggi immaginari, capaci di invadere il loro sonno e di demonizzare la loro nanna!
Le ragioni di tali paure possono essere tante, dalla televisione, alla visione di film o giornali, o semplicemente da qualche racconto, che ha terrorizzato il bambino.

Che fare?
Certamente è opportuno che i genitori, impediscano e vietino la visione di particolari immagini ai piccoli, ma se non dovesse bastare?
Niente paura: la soluzione arriva dal commercio in rete.
L’ultima novità di vendita on line infatti è lo spray scacciamostri!
Un prodotto certamente originale ed unico, in vendita online, al piccolo prezzo di 7,00 Euro. Lo spray vi verrà inviato in versione personalizzata con nome del bimbo; nome del mostro temuto; fragranza dello spray alla fragola, o camomilla e frutti.
La confezione del prodotto avrà tanto di immagine raffigurante il mostro che fugge via. Certo si tratta di un “placebo” antimostri!

Sarà davvero efficace? Numerose amiche che l’hanno acquistato assicurano di si: il bimbo, non piangerà perchè si sentirà rassicurato da questo spray, che, come una spada magica, lo aiuterà nella sua lotta contro i cattivi!

E dopo aver spruzzato lo spray ricordate..di complimentarvi con il vostro piccolo eroe che è stato capace, a prescindere dallo spray, di affrontare i suoi timori con grande coraggio!

 

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti