Rimanere Incinta

Moda prémaman: ecco come vestirsi in gravidanza

Foto del Profilo
di Valeria Notaro il
Commenti (0)

Un tempo le donne che rimanevano incinta erano quasi costrette a vestirsi con abiti senza stile e per niente alla moda, dovevano accontentarsi di vestiti larghi, camicioni e pantaloni senza forma, poiché non c’era una linea a loro dedicata, per fortuna i tempi sono cambianti e oggi anche le donne che aspettano un bambino possono sbizzarrirsi e vestire alla moda. Ecco dunque alcuni consigli fashion per le donne incinte.

Le donne incinte si dividono fra coloro che vogliono nascondere le loro rotondità e coloro che invece le sfoggiano con orgoglio.

Per le prime è perfetto l’abito proposto da Chi Chi London Maternity composto da un’ampia e voluminosa gonna in tulle con un corpetto ricamato.

Mentre per le seconde è perfetto un mini abito midi a coste indossato con degli stivaletti o la proposta di Isabella Oliver, un vestitino longuette con gonna a portafogli.

Un passe-partout della moda prémaman è la camicia, un capo multi-funzionale da abbinare con dei leggins, con delle gonne o con dei jeans prémaman, la camicia è ideale anche durante l’allattamento, grazie ai bottoni di cui è costituita.

Per le giornate fredde invernali, comodi e ideali sono i leggins in pile felpato da abbinare a maxi felpe, per chi ama il look sporty chic, i leggins possono essere abbinati anche a polo e a golf con scollo a V, per un look più casual.

Il must dell’autunno 2016 è il velluto lucido e ASOS Maternity ha pensato di utilizzarlo per la sua proposta prémaman, si tratta di un tubino nero da indossare nelle serate più eleganti.

Un vestito dal taglio a impero è la proposta di Maya, un abito che evidenzia, ma non troppo le forme arrotondate. Per chi non ha paura di mostrare le sue forme può osare anche con una gonna plissettata.

Per chi vuole un look più glam ideale è un vestitino in due pezzi composto da un corpino e da una gonna longuette a tubo a vita alta. Se poi il corpino ha un’ampia scollatura, è perfetto anche per l’allattamento.

Missguided Maternity ha invece pensato al jersey per le sue proposte di moda prémaman, come la gonna midi, una longuette a tubino sotto al ginocchio, da indossare con canotte o con morbidi cardigan dal taglio a bolero.

Insomma senza dubbio la moda prémaman deve essere composta da abiti comodi e morbidi, ma non per questo non deve essere chic o sofisticata proprio come lo sono queste proposte.

 

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA
Piace a 2 persone.

Commenti

commenti