Essere Mamma

Moda autunno inverno: La proposta di KIABI

Foto del Profilo
di Marta Vanni il
Commenti (0)

Il mese di settembre ha portato con sé giornate più corte, temperature miti, un sole che diventa via via più timido e anche qualche goccia di pioggia.

In altre parole, il cambio di stagione si avverte nell’aria. Per tutti, poi, la ripresa della routine quotidiana impone nuovi ritmi e un abbigliamento adatto a ogni occasione. Insomma, le vacanze sono finite per grandi e piccoli!

Dal lavoro allo sport fino alle serate con gli amici e alle grandi occasioni, KIABI propone una collezione versatile e colorata per accendere anche le giornate più grigie. Con un occhio sempre puntato sulle tendenze più in voga della stagione e un’attenzione costante alla vestibilità, KIABI reinterpreta e personalizza lo stile per rendere i suoi capi perfetti per ogni età e situazione.

Àrmati di coraggio, apri l’armadio e rinnova il tuo stile. Elimina ciò che ormai è fuori moda e non indosseresti più, così come i capi con evidenti segni del tempo. Fai spazio al nuovo perché con KIABI la moda è alla portata di tutti

Ma che cosa non può assolutamente mancare nell’outfit dell’autunno/inverno 2017-2018? Un completo sleepwear da indossare per tutta la giornata sotto a un cappotto oversize: caldo e avvolgente è ideale fin dai primi freddi.

Via, quindi, canotte e gonne estive e spazio ad abiti e top in stile lingerie da sovrapporre a maglie di morbida lana effetto cachemire. Vestirsi a strati non è mai stato così divertente. Gioca contrapponendo materiali e stampe, grafismi e disegni per abbinamenti sempre nuovi grazie ai trend autunnali.

La nuova collezione autunno/inverno 2017-2018 di KIABI punta su fantasie ispirate alle antiche carte da parati  e alla natura. Ecco, allora, spuntare sotto il cappotto piccoli fiori delicati, frutti di bosco, foglie e rami intrecciati che trasformano ogni stoffa in una trama romantica.

Ma non c’è solo il dovere. Dopo una giornata di impegni, anche la sera richiede l’attenzione che si merita. Così, per un aperitivo o un evento speciale le KIABI girls non hanno paura di osare scegliendo abiti laminati, trasparenze e cascate di paillettes super glamour.

Dai vestiti agli accessori, nulla è lasciato al caso e la ricerca di materiali e fantasie si rivela nelle novità autunno/inverno di KIABI che propone per le serate più cool boots in broccato ricoperti di glitter. Un total look per non passare inosservati.

A firmare la nuova collezione per la stagione fredda 2017-2018 è un team di giovani stilisti, appassionati e talentuosi, guidati dal gusto del direttore creativo Alexandre Pesty. I capi della collezione sono in vendita nei negozi KIABI e nello store sul sito ufficiale www.kiabi.it a partire dalla fine del mese di agosto 2017. Che cosa aspetti?

Lo stile chiama!

si parla di
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti