Gravidanza

Mamme vip 2017: ecco quali sono le star in dolce attesa

Foto del Profilo
di Valeria Notaro il
Commenti (0)

La cicogna prima o poi arriva per tutti, anche per i personaggi famosi vediamo dunque chi tra le star diventerà genitore nel 2017.

A Hollywood Katherine Heigl e Josh Kelley dopo aver adottato due bambini Naleigh 7 anni e Adelaide 4 anni, avranno il loro primo figlio biologico e sarà un maschietto.

Il campione di scherma Aldo Montano e la moglie Olga, si sono sposati in segreto in Siberia, daranno alla luce una bambina che nascerà a febbraio 2017, il nome scelto sarà Olimpia che come ha dichiarato lo stesso Montano al settimanale Oggi: “È un nome che racchiude tutta la mia vita e la vita e la carriera di mio padre e di mio nonno. Tutta la mia famiglia gira intorno a quel nome che ricorda le Olimpiadi. Anche mia moglie è contenta. Solo mia nonna ci rimarrà male. Avrebbe voluto che nostra figlia si chiamasse Paola, come lei”.

L’ex Spice Girl Geri Halliwell ha annunciato la sua maternità sui social, dopo Bluebell che oggi ha 10 anni, la cantante, a 44 anni, è incinta del suo secondo figlio, il primo per il marito Christian Horner. 

L’attrice Premio Oscar Natalie Portman è in attesa del suo secondo figlio dal marito Benjamin Millepied, da cui ha avuto Aleph sei anni fa.

Cicogna in arrivo anche per Marion Cotillard, sarà il secondo figlio per lei che dopo la bufera che la vedevano incinta di Brad Pitt ha dichiarato: “Il mio amore, l’uomo della mia vita, il mio migliore è il padre del mio primo bambino e del bambino che aspettiamo”, si riferisce al compagno Guillaume Canet.

Léa Seydoux ha annunciato sul red carpet del Festival del Cinema di Toronto che è incinta del suo primo figlio, al festival era andata per presentare il suo nuovo film Juste la fin du monde.

Nono figlio per l’attore Mel Gibson, incinta potrebbe essere, infatti la compagna Rosalind Ross, questo sarebbe il primo figlio per l’ex acrobata equestre, la maternità non è ancora stata completamente confermata anche se lei, su People ha dichiarato: “Mel ama essere un padre e lui e Rose non vedono l’ora di diventare genitori assieme. Gli ultimi due anni sono stati tra i più felici che abbia mai vissuto”.

Tra le star nostrane, Flora Canto ed Enrico Brignano sono in attesa del loro primo figlio. Martina, è questo il nome scelto dalla coppia, è attesa all’inizio del 2017.

Sarà il quinto figlio invece per Wanda Nara, dopo i tre figlio avuti dall’ex marito Maxi Lopez (Costantino, Valentino e Benedicto), nel 2017 renderà padre per la seconda volta, dopo aver avuto la piccola Francesca, il marito Mauro Icardi.

L’ex star di Beverly Hills 90210 Tori Spelling è incinta del suo quinto figlio, dopo i tradimenti del marito Dean McDermott, la pace sembra essere tornata e questa nuova gravidanza ne è la prova, l’attrice ha dichiarato al tabloid People di essere molto felice e ha aggiunto: Abbiamo sempre sognato una famiglia numerosa e questo figlio arriva in un momento molto bello. Ora tutto è davvero perfetto. Sono innamoratissima dei miei figli e di mio marito. Un nuovo figlio è una benedizione”.

 

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti