Bimbo

Lego Princess: i mattoncini più famosi al mondo prendono vita e si trasformano nelle principesse Disney più amate dalle bambine

Foto del Profilo
di Alessandra Giove il
Commenti (0)

Tanti nuove ambientazioni per le Principesse Disney!

Care mamme, tante novità sono in arrivo dal mondo giocoso di Lego! Se la scorsa volta ci siamo concentrate sui cucciolosi Palace Pets, questa volta esploriamo il fatato mondo delle Principesse Disney in chiave Lego.

Se vi dico Frozen – Il Regno di Ghiaccio, cosa vi viene in mente? Sicuramente Anna ed Elsa, le due bellissime principesse di Arendelle, Kristoff e il suo fidato Sven sempre alla ricerca di carote da sgranocchiare e al maestoso ed imponente castello di ghiaccio di Elsa! Lego nella versione “Princess”, visto il successo mondiale del film di animazione targato Disney Animation Studio, ha deciso di ideare tanti giochi per bambine, ricreando la magica atmosfera di Frozen.

 

Piccole principesse, aiutate a riportare l’estate ad Arendelle insieme ad Anna e Kristoff, con il gioco “L’avventura sulla slitta di Anna e Kristoff”. Un’emozionante cavalcata sulla slitta, tra le immense distese di neve, magari anche con una piccola sosta, per una cioccolata calda, alla locanda di Oaken.

41066_box1_in

 

Olaf e Elsa stanno preparando una festa di compleanno? Ma per chi? Con “Festeggia il compleanno di Anna al Castello di Arendelle”, potrai organizzare una meravigliosa festa e sorprendere la bella Anna con la caccia al tesoro per trovare tutti i suoi regali sparsi per il castello!

41068_box1_in

Anna e Olaf si divertiranno un mondo, insieme a te, con il gioco “Il castello di ghiaccio di Elsa”. A bordo della loro slitta, potranno scendere velocissimi dalla collina di ghiaccio, oppure giocare a nascondino dietro la scala segreta. Non ci sarà divertimento più bello!

 

41062_box1_in

 

Con Lego Princess, possiamo tornare un po’ indietro con gli anni e riscoprire tre delle più amate Principesse Disney: la bellissima Jasmine, la giocosa Ariel e la romanticissima Cenerentola.

 

41061_box1_in

 

Con il “Palazzo esotico di Jasmine”, mamme e bambine si ritroveranno ad Agrabah, la città misteriosa e incantevole dove ha sede il palazzo reale, dimora di Jasmine e della sua fedele tigre Rajah. Insieme si potranno rilassare intorno alla fontana, oppure facendo un giro sul tappeto magico o, ancora, un giretto nell’affollato mercato per ammirare l’incantatore di serpenti. Che magnifica avventura!

 

41063_box1_in

 

In fondo al mar, In fondo al mar. Tutto bagnato è molto meglio, Credi a me. Quelli lassù che sgobbano, sotto a quel sole svengono. Mentre col nuoto, ce la spassiamo… In fondo al mar”.
Tuffatevi con la bellissima avventura in fondo al mar, con “Il Palazzo sottomarino di Ariel”. Realizzate un fantastico show con l’allegra Ariel, accompagnata da Alana, sua sorella, Sebastian e Flounder.

 

41055_box1_in

 

Cenerentola è stata invitata al ballo dal suo bellissimo Principe Azzurro! Con “Il Castello romantico di Cenerentola” potrete rivivere tutta l’emozione del suo primo ballo. Non dimenticare che, la bella principessa, a mezzanotte dovrà scappar via: posiziona la scarpetta di cristallo sulla scalinata così, il principe, la possa ritrovare.

 

 

Care mamme, non lasciatevi sfuggire l’occasione di regalare alle vostre principesse giochi sicuri, intuitivi e divertenti per sviluppare la loro fantasia e far volare l’immaginazione!

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti