Bimbo

Lego Palace Pets: gli amici cuccioli delle principesse Disney più amate in nuove fantastiche avventure tutte da giocare.

Foto del Profilo
di Alessandra Giove il
Commenti (0)

Il mondo Palace Pets dedicato alle vostre bambine e alle loro beniamine preferite!

 

La sola parola Lego, quando riecheggia, riporta alla mente di piccoli e grandi solo un particolare: una marea di mattoncini colorati, con due o più incastri, con forme e dimensioni sempre diverse, pronti per essere assemblanti l’uno all’altro, per dare vita a mondi, personaggi o situazioni che solo la mente di un bambino può immaginare.

 

Dal 1949, anno della prima produzione dei mattoncini Lego, di strada se n’è fatta. Si è pensato ai più piccoli con la serie Lego Duplo, con mattoncini più facili da incastrare e non ingeribili, passando per i Lego Technic – una linea dedicata ai più grandi o a chi sogna di costruire qualcosa che prenda davvero vita grazie agli ingranaggi, pezzi meccanici, motori e sensori che sono in grado di animare ciò che viene costruito – approdando, poi, verso lidi sempre più apprezzati come la serie Lego Star Wars – dove, dai mattoncini, prendono forma i famosi Jedi, saggi e immortali, e i Sith guidati dal potentissimo ma rumoroso Darth Vader –  oppure quella un po’ magica e misteriosa di Harry Potter, sino alla linea dedicata alle più piccoline con Lego Palace Pets, con protagonisti tutti gli amici cuccioli delle principesse Disney più famose e amate, in tante, divertenti e giocose ambientazioni.

 

Il primo cucciolo a comparire sulla scena Lego è Treasure, il gattino di Ariel che ama tantissimo l’acqua e non potrebbe davvero farne a meno! Così nasce “Giornata in piscina di Treasure” dove potrete aiutare questo simpatico gattino a passare una bella giornata rilassante a bordo piscina, aiutandolo a saltare o a scivolare dal trampolino. E dopo un dolcetto o un gelatino insieme a Treasure, per rendere ancora più gustosa e dolce la giornata passata insieme!

41069_box1_in

Ecco poi Daisy, la cucciolotta di Rapunzel, nel gioco “Il salone di bellezza di Daisy”, dove l’attende una lunga giornata all’insegna delle coccole e della bellezza, per prepararsi ad un evento davvero importante: un ballo molto speciali insieme a tutti i suoi amici di Palace Pets. Qui potrete fare un lunghissimo e coccolosissimo bagno a Daisy, nella vasca a forma di conchiglia dorata, pettinarla con la spazzola davanti allo specchio e scegliere gli ultimi ritocchi finali per renderla la più bella del ballo: il suo diadema e il rossetto preferito!

 

41140_box1_in

 

Anche Pumpkin, cucciola speciale di Cenerentola, si sta preparando al ballo con tutti gli amici di Palace Pets! Con “La carrozza reale di Pumpkin”, proprio per come accadde alla sua padroncina, anche la cucciolotta sogna di essere accompagnata al ballo da una carrozza a forma di zucca: costruitela mentre la Pumpkin riposa all’intero della sua bella torre così, al suo risveglio, troverà questa splendida sorpresa e potrà andare al ballo felice.

41141_box1_in

 

Ultimo, ma non in ordine d’importanza, “Il castello reale dei Palace Pets”. Qui, Dreamy , il gattino della principessa Aurora e Windflower, il procione amico di Pocahontas, attendono i loro amici per il grande ballo! Potranno salire sulla torre d’avvistamento per vedere chi sta arrivando a palazzo, oppure scendere tutti insieme sulla pista da ballo girevole, suonare il pianoforte e divertirsi più che mai! Una volta terminato il ballo, ogni Palace Pets ormai stanchi, potranno dormire nel castello reale: c’è un posto dedicato per ognuno di loro!

 

41142_box1_in

Tutte queste bellissime ambientazioni sono immaginate, da Lego, nella terra magica di Whisker Haven, dove tutti gli animali possono incontrarsi, giocare insieme ed essere felici.

Care mamme, regalate alla vostre bambine giochi sicuri, intuitivi e divertenti per sviluppare la loro fantasia e far volare l’immaginazione!

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti