Gravidanza

Le Vip diventate mamme nel 2013

Foto del Profilo
di Maris Matteucci il
Commenti (0)

Tantissime le Vip diventate mamme nel 2013. Sicuramente, tra le gravidanze più chiacchierate, quella di Belen Rodriguez che ad aprile ha dato alla luce il piccolo Santiago. Ma non solo l’argentina ha potuto festeggiare la maternità nell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle.

Anche Carmen Consoli è diventata mamma: la cantante siciliana ha partorito a luglio, dando alla luce Carlo Giuseppe. Luglio è stato anche il mese della nascita del royal baby, figlio della principessa Kate e del principe William: il lieto evento ha monopolizzato il gossip per giorni interi, con i reali monitorati e con il toto-nome che aveva preso il via ancora prima che il piccolo vedesse la luce. Tra le mamme straniere di quest’anno da annoverare anche Kim Kardashian, Penelope Cruz e Halle Berry, diventata mamma alla veneranda età di 47 anni.

Tornando alle mamme Vip di casa nostra, ecco che spuntano anche Paola Cortellesi e Violante Placido, che ai loro bambini hanno dato i nomi di Laura e Vasco. Anche Laura Pausini ha provato la gioia della maternità nell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle: la cantante è infatti diventata mamma di Paola arrivata, come la diretta interessata ha più volte raccontato, quando ormai nemmeno ci sperava più.

Un altro trio di mamme Vip: quello formato da Elisa, Valentina Vezzali e Serena Autieri. E ancora Carmen Russo che a sorpresa ha annunciato la sua gravidanza e a febbraio ha dato alla luce la piccola Maria, avuta grazie all’aiuto della fecondazione assistita.

Mamma nel 2013 anche la ex concorrente del Grande Fratello, Guendalina Tavassi, che ha avuto dal marito Umberto D’Aponte la piccola Chloe. E infine Michelle Hunziker che a metà ottobre ha partorito Sole, avuta dal compagno Tomaso Trussardi. Per la showgirl svizzera si è trattato della seconda figlia dopo Aurora, avuta invece dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Tra le Vip che hanno invece annunciato di essere incinta (ma diventeranno mamme nel 2014) l’attrice Manuela Arcuri e la showgirl Melissa Satta: per entrambe si tratta della prima gravidanza. Incinta, ma del terzo figlio, anche Claudia Galanti.

 

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
si parla di
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti