Dal sesto al nono mese

Le novità autunno-inverno 2014-2015 della moda premaman

Foto del Profilo
di Michela Gregoris il
Commenti (0)

In inverno il pancione può creare meno fastidi che d’estate, perché ovviamente non si soffre il caldo, ma come vestirsi in gravidanza per affrontare il freddo dei mesi invernali? Almeno d’estate avreste potuto contare su semplici e freschi abiti ampi…

In effetti per una donna incinta, che nonostante il pancione non voglia rinunciare a essere femminile e a seguire le nuove tendenze moda donna, l’abbigliamento in gravidanza, sopratutto in inverno, può essere un problema: nessuna vuole indossare abiti sformati o fuori moda! State tranquille, la moda premaman ha ottime soluzioni anche per la stagione più fredda! Vediamo insieme, allora, quali sono le novità autunno-inverno 2014/2015 della moda premaman!

Amata o odiata che sia, la moda dei leggings va a tutto vantaggio delle donne incinte: sono pratici, comodi e ben si adattano al pancione che cresce! Esistono diversi modelli di leggins premamanne esistono ormai in diversi tessuti, colori e fantasie, alcuni anche con panciera per gravidanza incorporata, sarà facile variare il look senza per forza spendere tanto.

Potete giocare con i colori caldi dell’autunno e dare risalto alle vostre curve, senza per forza restare sui toni del grigio e del nero, o comunque spezzandoli con colori come il verde bosco, il bordeaux o il viola, che quest’anno sono di gran moda! Potrete abbinare il leggins a dei maxipull nei colori moda 2014 o con dei morbidi abiti in lana.

Naturalmente ogni futura mamma avrà la sua preferenza in fatto di marchi e ognuna avrà diverse esigenze economiche di ognuna, ma ormai la moda è attenta alle necessità di tutte e potrete sicuramente trovare quello che al caso vostro: se siete alla ricerca di abiti pratici e alla moda, ma poco costosi, la sua linea maternity H&M con abiti adatti a ogni occasione potrebbe fare al caso vostro; potreste, poi, effettuare i vostri acquisti su internet: i siti di abbigliamento premaman online sono sempre di più e hanno in catalogo abiti firmati dai grandi nomi della moda, così come capi più economici.

Un marchio in fascia di prezzo media è Attesa Maternity: le linee sono semplici ma molto eleganti e si fa anche qualche concessione a colori più sgargianti. 

Inoltre, parlando di moda in gravidanza per l’inverno non si può non pensare a un capo importantissimo: il cappotto premaman. Se il vostro pancione crescerà durante i mesi più freddi, allora sarà necessario trovare il giubbotto più adatto al vostro stile: chi desidera un capo più sportivo potrà scegliere fra piumini corti o lunghi e quest’anno faranno grande ritorno nelle vetrine i parka da donna!!!

Per le occasioni più eleganti, invece, via libera ai cappotti sia corti, sia lunghi; perfetti per tutte le future mamme!

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti