Gravidanza

Le gravidanze Vip del 2014

Foto del Profilo
di Maris Matteucci il
Commenti (1)

Tante le donne dello spettacolo che sono diventate mamme nel 2013 e tante altre lo diventeranno nell’anno che è appena cominciato. Alcune hanno già annunciato le loro gravidanze, scatenando il gossip che le monitora passo passo. E chissà quante altre se ne aggiungeranno, visto che il 2014 è iniziato da appena un mese!

melissa-satta

Tra le Vip che diventeranno mamme nel 2014 ecco che sbuca Melissa Satta. Da quando ha annunciato la sua gravidanza via Twitter, la ex velina di Striscia la notizia è super-gettonata dal gossip. Aspetta un maschietto, come lei stessa ha annunciato in una recente ospitata a Verissimo, ma non è stato ancora scelto il nome che dovrà essere universale, come la sarda ha specificato: “Dovrà essere un nome adatto all’Italia, alla Germania e agli Stati Uniti“.

E’ in dolce attesa anche Manuela Arcuri, anche lei incinta di un maschietto. L’attrice ha già superato il quinto mese di gravidanza e dunque partorirà poco prima dell’estate. Nello stesso periodo diventerà mamma anche Sarah Felberbaum, attrice di origine inglese compagna del centrocampista della Roma e della Nazionale, Daniele De Rossi. Per lei si tratta del primo figlio, il secondo invece per il calciatore.

Il 2014 sorriderà anche a Claudia Galanti, incinta per la terza volta nel giro di due anni. La modella paraguaiana è un treno e sforna un figlio dietro l’altro per realizzare il suo sogno, quello cioè di avere una famiglia numerosa. Dopo Liam e Tal Harlow, dunque, a marzo Claudia Galanti partorirà una femminuccia il cui nome non è ancora stato svelato (o forse la modella non lo ha ancora scelto?).

Diventerà mamma per la prima volta anche Francesca Del Taglia, nota per avere partecipato come corteggiatrice di Eugenio Colombo a Uomini e donne; gravidanza in corso anche per la ex Miss Italia Edelfa Chiara Masciotta che dopo Andrea, avuto dall’ex compagno Roberto Cenci, ha annunciato di essere incinta del nuovo compagno Alessandro Rosina, giocatore del Siena. In dolce attesa anche Anna Billò, giornalista di Sky Sport che renderà padre il brasiliano Leonardo che a marzo, in diretta su Sky, le chiese di sposarlo.

Insomma questo 2014 ci regalerà tante nuove mamme Vip: dobbiamo solo attendere!

Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA
Piace a 1 persona.

Commenti

commenti