Famiglia e Tempo libero

Il bar delle mamme e dei bambini

Foto del Profilo
di Daniela Bottarelli il
Commenti (0)

Qualche tempo fa mi sono imbattuta in un articolo molto interessante che parlava di un bar, a Milano, costruito ed organizzato per i bambini.
Mi piace moltissimo quest’idea e spero che presto ne sorgeranno degli altri in tutte le principali città italiane.
Il bar si chiama “Mom’s the family bar” ed è un locale allegro e colorato dove tutti, grandi e piccini, vorrebbero andare. Qui i bambini trovano i loro giochi preferiti ed i grandi uno spazio per rilassarsi ed imparare delle cose nuove.
É una grande area gioco, con dei box colorati per i bebè; una nursery con fasciatoio, pannolini e riduttori del wc ed uno spazio allattamento comodo ed accogliente, con cuscini variopinti.
Per non parlare dell’ampio parcheggio per i passeggini.
Oltre tutto ciò, è anche un bar dove si possono consumare omogenizzati e biscotti, tè e tisane: insomma un menù ricco da cui scegliere, per soddisfare le esigenze dei nostri bambini.
Ovviamente il bar è attrezzatissimo anche per le mamme: caffè, cappuccini, m,anche aperitivi e prodotti di pasticceria! E se siete celiaci, niente paura: il bar è attrezzatissimo anche in questo caso!.
Non si tratta della solita ludoteca dove i bambini si divertono tantissimo e le mamme si annoiano, questo bar propone molte attività interessanti, tra cui corsi di yoga mamma-bambino, workshop creatrivi di pittura, collage e giardinaggio da svolgere assieme, nonché incontri con la psicologa per confrontarsi sui problemi tipici dell’infanzia.
Se tutto questo non vi dovesse ancora bastare, che ve ne pare del progetto che è in attivo, riguardante un corso di manovre pediatriche salvavita in collaborazione con la croce rossa?.
Un posto che vale la pena visitare!.

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti