News Rimanere Incinta

Diventa mamma a 64 anni: nuova polemica in Spagna

Foto del Profilo
di Valeria Notaro il
Commenti (0)

In Spagna è polemica, una donna di 64 anni diventa mamma di due gemelli dopo la fecondazione in vitro. I bambini, nati col taglio cesareo stanno bene e il parto è stato senza complicazioni.

Non si può dire la stessa cosa per la polemica che è scattata subito dopo, una polemica dal carattere etico-morale. In aggiunta la donna aveva già dato alla luce una bambina sei anni fa che poi le è stata tolta dai servizi sociali perché a detta degli agenti, la donna non rispettava le più importanti norme igieniche e teneva la figlia troppo isolata.

In molti ora si domandano se questa donna riuscirà a prendersi cura dei suoi figli appena nati, considerando anche l’età avanzata della donna, che avrà circa 70 anni quando i bambini cominceranno ad andare a scuola.

Al giorno d’oggi le donne che diventano mamme in età piuttosto avanzata è all’ordine del giorno, si parla infatti della presunta maternità di Sabrina Ferilli che potrebbe diventare madre a 52 anni e cosa dire di Janet Jackson che ha partorito il suo primogenito a 50 anni? Ma a detta dei più non si tratta di show-business, nel 2015 infatti la spagnola Lina Alvarez ha dato alla luce il suo bambino a 62 anni, mentre la tedesca Annegret Raunigk è diventata madre a 65 anni dando alla luce 4 gemelli. Tuttavia il primato delle mamma agées se l’è conquistato l’indiana Daljinder Kaur che è diventata mamma alla veneranda età di 70 anni.

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti