Rimanere Incinta

Come vestirsi quando si è incinta: le ultime tendenze

Foto del Profilo
di Valeria Notaro il
Commenti (0)

Sei incinta, i tuoi fianchi si sono allargati e i vestiti che usavi tutti i giorni iniziano ad andarti stretti. Come porre rimedio a tutto ciò? Ecco qualche consiglio e le ultime tendenze in fatto di moda prémaman.

Per prima cosa durante la gravidanza il pancione non va nascosto ma esibito con orgoglio.

Durante il primo trimestre, la pancia è quasi inesistente ma in compenso il tuo seno sarà più grande, in questo periodo si può indossare qualsiasi cosa, mettendo in risalto proprio il decolté.

Durante il secondo trimestre, la pancia inizia a vedersi e, proprio in questo periodo, il modo migliore per vestirsi è indossare maglie larghe, t-shirt in cotone stretch, cardigan morbidi.

Durante il terzo trimestre, il pancione è al suo massimo, in questi mesi sono vietati i vestiti attillati, piuttosto indossare qualche bell’abito dalla linea morbida, abiti dal taglio a impero e gli abiti in maglia, rigorosamente a tinta unita.

L’ideale per le donne incinte sono i fuseaux e i leggins abbinati a maglie e cardigan lunghi, da evitare invece sono i pantaloni della tuta, vada che sono comodi ma non sono per niente chic.

Non devono mai mancare nell’armadio di una donna incinta un paio di jeans e un pantalone prémaman con vita allargabile, tuttavia dato che hanno un certo costo, magari puoi farteli prestare da un’amica o da una parente, in fondo li dovrai indossare solo per poche settimane.

È consigliabile non indossare piumini, meglio indossare invece un cappotto o una giacca, quest’anno la moda vuole i cappotti over-size e ciò gioca a tuo favore.

Infine, per quanto riguarda le scarpe, sono bandite assolutamente le scarpe con il tacco (specialmente il tacco 12), meglio optare per dei comodi stivali, delle scarpe basse o le ballerine, le scarpe da ginnastica sono limiate solo per le passeggiate al parco o per la palestra.

 

 

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti