Coppia e Gravidanza

Come dire al tuo uomo che sei incinta

Foto del Profilo
di Valeria Notaro il
Commenti (0)

Tu e tuo marito (o compagno), volete coronare il vostro desiderio di essere genitori e dopo tanti tentativi non andati a buon fine, facendo per l’ennesima volta il test di gravidanza, leggi finalmente la bella notizia: Sei incinta!

Ma aspetta a dirlo a tuo marito o compagno, non avere fretta, goditi quest’istante di gioia e pensa a un modo carino e romantico per comunicargli che presto diventerà papà. In questo modo avrete un bellissimo ricordo che conserverete per sempre nel vostro cuore. Se ti serve qualche spunto o vuoi un’idea divertente e romantica continua a leggere, magari trovi quella che fa al caso tuo.

1. Dillo con una canzone. Appena torna a casa dal lavoro, fagli ascoltare a tutto volume una canzone a tema, per esempio la canzone di Unberto Tozzi “Io camminerò”, magari puoi fargli ascoltare direttamente la frase che recita “e una sera impazzirò quando mi dirai che un figlio avrai, avrò…”. Oppure “Fiori di maggio” di Fabio Concato o ancora “Per Te” di Jovanotti.

2. Regalagli una maglietta con su scritto “Papà dell’anno” oppure “Auguri papà” e magari fagliela trovare organizzando una piccola caccia al tesoro, a ogni tappa puoi  mettere qualche indizio come un ciuccio o una bavetta o delle scarpette.

3. Incarta il test di gravidanza con una bella carta regalo o meglio ancora mettilo in una scatola, preparagli una cena romantica e dopo ricrea la scena di quando ti ha chiesto ti sposarti, dicendo una frase del tipo “vuoi diventare il papà di nostro figlio?“, mentre apri la scatola con dentro il test di gravidanza.

4. Preparagli una torta particolare e sopra scrivi una frase del tipo “Sono incinta” oppure “Sarà maschio o femmina?“.

5. Prepara già in anticipo la macchinetta fotografica, appena torna dal lavoro dagli il test di gravidanza dicendogli “Sono incinta“, subito dopo averlo detto scatta immediatamente una foto della sua espressione, sarà un bel ricordo da conservare per sempre.

 

 

 

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti