Essere Mamma

Beyoncè di nuovo mamma

Foto del Profilo
di Francesca Rolle il
Commenti (0)

Bellissima e mamma bis, anzi tris! E’ Beyoncè, la diva della musica, ritenuta da molti una delle più belle donne al mondo, che ha dato la luce a due gemelli: un maschietto ed una femminuccia che si vanno ad unire alla primogenita della cantante, Ivy Blue.

La riservatezza sulla gravidanza

Come molte altre star del calibro di Beyoncè, la cantante ha preferito spegnere i riflettori sulla sua vita privata subito dopo aver dato l’annuncio della sua seconda gravidanza, nel mese di febbraio. Addirittura, fino all’ultimo non si è saputo il sesso dei nascituri, reso noto solo qualche giorno dopo il parto, un cesareo programmato: si tratta di due gemellini, un maschio ed una femmina.

Le voci sulla crisi smentite dalla felicità della coppia

Beyoncè è sposata con il celebre rapper Jay-Z, dal quale ha già avuto, 5 anni fa, una bimba di nome Ivy Blue. Poco meno di un anno fa, cominciarono a circolare voci insistenti su una loro probabile crisi, anche sulla base dei testi recitati dalle canzoni dell’ultimo album, incentrati molto spesso su tradimenti e bugie tra coniugi. “Nove volte su dieci mi hai mentito” recita in una sua canzone la bella pop star e i rumors di qualche mese fa cominciarono a dare per certo un divorzio imminente.
Invece, l’arrivo dei gemelli non lascia più dubbi sulla salute del rapporto tra Beyoncè e JAy-Z, felici con la loro famiglia cresciuta. “Siamo stati benedetti ancora una volta” Tweetta Beyoncè, urlando al mondo tutta la sua gioia insieme al marito.

Loading...
Bio
Ultimi Post
Foto del Profilo
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti