Notizie

Talento del make-up riesce a truccare chiunque per assomigliare ad un personaggio famoso

Foto del Profilo
di Greta Pizzamiglio il
Commenti (0)

Vadim Andreev è un talentuoso make-up artist russo che riesce, grazie alla sua maestria con colori e pennelli, a far assomigliare chiunque ad un “personaggio famoso”. L’uomo infatti, con il solo uso del trucco, riesce a trasformare le sue clienti da semplici commesse e mamme casalinghe in donne irresistibili, come quelle che si vedono in televisione. Non è certo un’impresa facile, né un dono comune quello di Vadim, tanto che, nonostante la giovane età, 28 anni, è già famoso in molti ambienti ed  è ricercato da molti personaggi famosi, che vogliono apparire giovani e belli senza ricorrere alla chirurgia estetica.

make-up-artist-trasforma-persone-in-celebrità-2

Vadim sostiene che il make-up sia un vestito, molto personale e individuale: “credo che ogni ragazza comune può diventare una celebrità glamour. Voglio aiutare tutti a vedere la loro bellezza , solo a volte ci vuole un po ‘più di tempo e un po’ di una mano ‘”.

E non crediate che il suo talento sia riservato solo alle donne; sembra, infatti, che ci siano molti uomini desiderosi di cambiare il proprio aspetto e look che si mettono in contatto con il make up artist.

si parla di
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti