Notizie

Punta la pistola contro la figlia e si fa fotografare

Questa foto agghiacciante, testimonianza della degenerazione sociale che stiamo vivendo, sta facendo il giro della rete da un capo all’altro del mondo.

Una madre, con in braccio suo figlia, sorride all’obiettivo della macchina fotografica che la sta immortalando, mentre punta una pistola contro la testa della sua bimba. Lo sguardo della piccola è rivolto all’arma da fuoco, un oggetto che le sue pupille non identificano come pericoloso.

Non si conoscono le ragioni di questa foto, apparsa su Facebook un mese fa, ma guardandola pensiamo che non ci sia spiegazione plausibile né tanto meno giustificabile a questo scatto. Non ha alcun senso.

No Longer Victims, un’organizzazione umanitaria contro le violenze verso i minori, ha scritto un post di denuncia “Un bambino può rimanere traumatizzato per questo.” nel tentativo di risalire all’autore di quest’immagine.

L’innocenza dei bambini è una cosa profondamente bella dalla quale possiamo imparare moltissimo, e ha bisogno di essere difesa.

Questa foto agghiacciante, testimonianza della degenerazione sociale che stiamo vivendo, sta facendo il giro della rete da un capo all'altro del mondo.

Una madre, con in braccio suo figlia, sorride all'obiettivo della macchina fotografica che la sta immortalando, mentre punta una pistola contro la testa della sua bimba. Lo sguardo della piccola è rivolto all'arma da fuoco, un oggetto che le sue pupille non identificano come pericoloso.

Non si conoscono le ragioni di questa foto, apparsa su Facebook un mese fa, ma guardandola pensiamo che non ci sia spiegazione plausibile né tanto meno giustificabile a questo scatto. Non ha alcun senso.

No Longer Victims, un'organizzazione umanitaria contro le violenze verso i minori, ha scritto un post di denuncia “Un bambino può rimanere traumatizzato per questo." nel tentativo di risalire all'autore di quest'immagine.

L'innocenza dei bambini è una cosa profondamente bella dalla quale possiamo imparare moltissimo, e ha bisogno di essere difesa.

Loading...
si parla di
Hai trovato utile questo articolo?
VOTA

Commenti

commenti